it-flag  en-flag

Viaggi di gruppo

viaggi di gruppo in indiaCos’è un Viaggio di gruppo?

Il viaggio di gruppo è un itinerario studiato sulla base della nostra profonda conoscenza dell’India. Vi proponiamo, infatti, itinerari magici, unici ed originali in cui combiniamo le destinazioni e attrazioni più importanti con piccoli gioielli nascosti, autentici e lontani dai percorsi più battuti. Il pacchetto completo include diversi servizi: hotels, auto/minibus con autista, treni e voli domestici, guide locali, tour escort, escursioni, attività extra. Tali voci non sono personalizzabili. 

 

 Le date di partenza sono fisse?

Assolutamente sì. Le date di arrivo e partenza vengono indicate da noi e pertanto sarà vostra cura raggiungere il punto di incontro entro la data specificata nell’itinerario.

C'è un numero minimo di partecipanti?

Sì, nell’itinerario troverete sempre indicato il numero minimo di partecipanti al raggiungimento del quale il viaggio viene confermato.Per confermare la Vostra partecipazione al viaggio, Vi verrà richiesto un importo minimo di € 100,00 quale “Quota di partecipazione”.

Cosa succede se non si raggiungere il numero minimo di partecipanti?

Nel caso in cui il viaggio non dovesse essere confermato, la quota di partecipazione verrà totalmente rimborsata o, se vorrete, potrete effettuare lo stesso viaggio su base individuale (vedi VIAGGI SU MISURA)

È possibile unirsi in un secondo momento a tour già iniziato?

Sì, è possibile unirsi al gruppo anche in un secondo momento e la quota di partecipazione verrà ricalcolata.

Quanto costa un viaggio di gruppo in India?

L’importo del viaggio di gruppo e l’eventuale supplemento singola,  è indicato nelle “Condizioni di Viaggio”, che troverete all’interno dell’itinerario. 

Quali sono le strutture alberghiere utilizzate?

All’interno dell’itinerario vengono indicate la tipologia e i nominativi delle strutture alberghiere utilizzate. 

Fornite anche i voli internazionali ?

Preferiamo non includerli ma Vi consigliamo di prenderli direttamente per vostro conto in quanto le tariffe on line sono spesso più competitive.

Fornite anche il visto per l'India?

Sì, su richiesta. Visita la nostra pagina QUI

Fornite anche l'assicurazione medico, bagaglio e annullamento?

Preferiamo non includerli ma Vi consigliamo di prenderli direttamente per vostro conto in quanto le tariffe on line sono spesso più competitive.

Le nostre proposte